02 luglio 2010

Espressioni celebri ONE

FABIO: Piero? Te quando pensi, ti scoreggia il cervello!

FABIO: Ho la testa per banane!

VALENTINA: Io sono la Donna di Denari...chi viene con me, deve pagare!

ORSI: Visto l'andazzo...mi tolgo dal cazzo!

LORENZO: Ho il buio nello stomaco...

PIERO: Michele? Dato che sei un ingegnere...si sono scaricate le pile alla calcolatrice, che faccio?

EVE: Ma i tappeti persiani si fanno coi gatti?

CAMI: Padre Pio da Terracina...

PIERO: Una ragazza a che età può rimanere incinta? No, lo chiedo perché, con le vacche, devi aspettare che siano fertili...

CRI: Dato che hanno fatto "Operazione Valkiria" perché noi non facciamo "Operazione Apicella"?

CRI: Essere autoironici è segno di grande intelligenza... ecco perché mi prendo per il culo tutto il giorno!

1 commento:

Upsweep ha detto...

Evviva la cri, evviva l'autoironia e il prendersi per il c.lo :)