02 luglio 2010

Patate

Chiamo mia sorella per avvertirla che torno a casa per cena e mi informo su cosa avesse intenzione di cucinare...

IO: Ei, vedi che torno per cena...cosa cucini?
JV: Ho già cucinato!
IO: Ah, allora prendo qualcosa al supermercato...
JV: No, no, mangiamo tutti assieme, anche le coinquiline...
IO: E cosa hai fatto? C'è abbastanza cibo per tutte?
JV: Sì, sì, non ti preoccupare, ho fatto la frittata!
IO: E secondo te una frittata basta?
JV: Che palle! Certo che basta! Avoja!
IO: Ma come avoja? Jessica, è una frittata, come credi che basti per tutte?
JV: Sì, ma è graaaandeeeee!
IO: Ma che vuol dire "è graaaandeeee"?
JV: Vuol dire che basta per tutte!
IO: Sì, ma grande quanto?
JV: L'ho fatta con 5 patate!
IO: Guarda che la patata non è un'unità di misura!

_______________ TU TU TU TU TU TU TU

2 commenti:

Denis StayRock ha detto...

Ma una volta le frittate non si facevano con le uova ?

Cristina ha detto...

ah... beh, mi sembrava sottinteso che ci avesse messo pure le patate...