01 luglio 2010

Una cenetta romantica

Al nostro terzo appuntamento LUI propose una bella cenetta fatta in casa, con le sue manine. Disse che avrebbe preparato una serata speciale!
Arrivo al palazzo, suono, entro, prendo l'ascensore, campanello. Apre la porta e mi fa accomodare. Dal corridoio si vedeva già il salone immerso in una soffice luce di candele, e l'odore d'incenso era così penetrante da stordirmi.

IO: Wow! Hai fatto tutto questo per me?
LUI: Si! *_*
IO: Eeeeeeennnnnn SBAGLIATO!
LUI: ?
IO: Hai fatto tutto questo per TE!
LUI: Cosa? Scusa, so che ti piacciono le cnadele!
IO: Infatti...
LUI: E che ami l'odore del gelsomino!
IO: Infatti...
LUI: E il tuo vino preferito è il Corvo Bianco!
IO: Infatti...
LUI: E allora non capisco! Perché dici che ho fatto tutto per me?

Lo guardai con estrema dolcezza e un sorriso malizioso...

IO: Vorresti fare sesso stasera...?
LUI: Ehh, beh, ecco...io... *_*
IO: Visto? Hai fatto tutto questo per TE!

7 commenti:

plutoschi ha detto...

questa spacca. mi ha ricordato una scenetta di funeral party (commedia assolutamente geniale) in cui una delle protagoniste discute con un vecchio spasimante egocentrico: "non eri innamorato di me, ma dell'effetto che avevo su di te".

ti ho trovato su mich, bel blog, idea originale

Cristina ha detto...

Grazie :)

Rabb-it ha detto...

E me ha ricordato Dharma e Greg, in non ricordo che episodio lui porta lei in un posto con atmosfera romantica e... bhe no dai, i riassunti agli episodi mi riescono maluccio.

Risponde anche alla domanda del primo post?

^_^

Cristina ha detto...

Ahahah già! A quei tempi stavo con un tizio tutto d'un pezzo! ahah
:)

toupie ha detto...

Ci potresti creare su dei racconti da queste deliziose esperienze quotidiane, hai uno stile narrativo efficace...bello, bello

Cristina ha detto...

ooooh, ma grazie:)
Peccato che la mia memoria non mi aiuti, perché questo non è nulla a confronto le situazioni che vivo!!

Ruz ha detto...

io volevo solo spezzarw una lanciain favore del povero preparatore di cenette romentiche che adesso starà penzolando da un albero...

Per fortuna non ho mai fatto una cosa del genere...