22 marzo 2011

Pensieri Random #2 e vecchi post

L'etichetta del tanga che ho comprato è più lunga del tanga stesso...questo potrebbe essere un problema! Tezenis FAIL O_o

Potrei fare talmente tante cose che alla fine non ne sto facendo nessuna.

Potere dello scatolone vieni a meeee!! Che bella sensazione mettere da parte gli stivali e tirar fuori i sandali! *_*

Ma se la Lega l'Italia rinnega, toglietegli lo stipendio per stare in Parlamento!

Se la speranza è l'ultima a morire, perché io le ho dato il colpo di grazia?

Se il prezzo per farmi una bella dormita è alzarmi alle 4 la mattina...dovrò considerare più spesso questa opzione.

Perché vuoi tornare a Siviglia?
Lei ci è mai stata?
No.
Voglio tornare a Siviglia perché quando mi trovo alle 3 di notte nella piazza della Cattedrale, in prossimità della fontana spenta, e guardo dal basso quell'enorme Torre (oh, Giralda!) illuminata che sembra quasi d'oro, nel mezzo dell'oscurità del cielo aperto, provo delle emozioni che non è possibile spiegare a parole.

Pensavo di aver toccato il fondo avendo più volte subito un viaggio in treno da Trapani per Palermo, con cambio ad Alcamo... poi ho preso il Verona-Modena a/r... il viaggio della speranza.
Resoconto: sto svenendo di sonno e di fame.

La prossima volta che mi trasferirò da qualche parte eviterò le case vicino le chiese! Eccheccazzo, la domenica non si può dormire!!

La quiete del mare in bonaccia. Ma le correnti spingono e urtano, sotto la superficie.

Per ogni uomo scemo ci sono sempre due donne colpevoli: la madre e l'amante.

Le cose sono 2: o cambio o mi compro una fornitura a vita di vasellina, così almeno l'impatto è più morbido.

Se fai del male nella vita ti si ritorce contro...così come se fai del bene.

Diciamo che la sorte mi è avversa, da tutti i lati, in tutti i sensi.
Devo girarmi. No, aspé. se mi giro mi incula!

Mi sta scoppiando l'anima!

Fuori dall'ufficio ho incontrato una signora attempata, ben vestita e sdentata. Mi ha augurato di non dover lavorare per tutta la vita. "Spero che si sposi con un uomo che la mantenga, così può star a casa, far la spesa, badare ai figli...è la vita signorina...deve trovare un uomo ricco!" E secondo lei, signora, se anche conoscessi un uomo "ricco", quello sposerebbe me? Ahahahah Ah, le signore attempate!
GIOVANNI: "La vecchia si è dimenticata di dire che oltre che ricco dovrebbe essere anche disperato!"

Beata ignoranza. Non è il non aver qualcosa che ci ferisce, ma il sapere che quel qualcosa esiste e che non possiamo raggiungerlo. Come l'aver sfiorato la felicità per un solo momento e poi esser stati allontanati da essa...

Noi la chiamiamo morbistenza... e io vorrei fare la pubblicitaria per sparare cazzate ed essere pagata!

Per quanti sforzi tu possa fare per occultare qualcosa, se tale cosa è vera, prima o poi si paleserà all'evidenza.

La recidività è una malattia incurabile!

2 commenti:

Blog Surfer ha detto...

cedo tu sia folle. ;))

Cristina ha detto...

anche io, ma non lo dico in giro...