28 luglio 2011

Rieccomi

Caspita è da aprile che non pubblico! Non sapete quanta roba è successa!
Breve riassunto: mi sono trasferita in Spagna per 3 mesi a lavorare e domenica me ne torno in Sicilia a sgobbare sotto il sole.
Detto così è riduttivo. Un giorno vi racconterò di quando mi hanno rubato la valigia e la carta d'identità, di tutti i casini affrontati per farmi inviare dall'ambasciata un cavolo di documento provvisorio per tornare in Italia, di come ho comprato una bicicletta di dubbia provenienza, di come l'abbia dipinta con le bombolette e di come adesso stia cercando di rivenderla, di quando sono andata a teatro da sola con giacca e sciarpa quando fuori c'erano 40 gradi, di come ho vinto un tv led 47 pollici semplicemente ricaricando il cellulare, di come ho svenduto suddetto tv mettendo un annuncio su internet...effettivamente ce ne sarebbero di cose da raccontare!
:) pace

Nessun commento: